Ultima modifica: 21 novembre 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

20 Set 2018 Scheda riassuntiva condizioni polizza assicurativa I.C. “G. Adamoli”

Si pubblica la Scheda riassuntiva condizioni polizza assicurativa I.C. “G. Adamoli”

7 Mag 2018 Serata evento delle Borse di Studio 2018 alla scuola Adamoli

Venerdì 13 aprile si è tenuta presso la sala “Duse” del Comune di Besozzo la premiazione degli alunni della scuola secondaria “Adamoli” che nel corso dell’anno scolastico 2016-2017 hanno ottenuto la borsa di studio o l’attestato di merito per l’impegno e i risultati conseguiti. La serata, presentata dal Dirigente Scolastico, è stata completata dall’esibizione del gruppo di […]

6 Set 2017 Orario primo giorno di scuola – plesso Adamoli

Si pubblicano l’orario e il materiale da portare per il primo giorno di scuola del plesso Adamoli.

24 Lug 2017 Coding Camp

Le classi quarte e quinte della scuola primaria dell’Istituto Adamoli protagoniste di due laboratori estivi di Robotica e Coding promossi dalla Fondazione “Merlini”

10 Lug 2017 “Progetto Cittadinanza & Costituzione 2016-17”- Settimana della legalità: “Quando i popoli si muovono. Non un’epoca di cambiamenti, ma un cambiamento d’epoca”.

Cosa pensano veramente i ragazzi dell’immigrazione? Ecco i dati riassuntivi del progetto di Cittadinanza e Costituzione per l’anno scolastico 2016-17.