Ultima modifica: 21 Novembre 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

20 Mag 2019 La classe terza della Scuola Primaria G. Pascoli vince il concorso Agrikids “Il futuro del cibo è nell’agricoltura”

La classe terza della Scuola Primaria G. Pascoli di Besozzo ha partecipato al concorso Agrikids “Il futuro del cibo è nell’agricoltura” e vinto il primo posto nella sezione “Testo”.

19 Mag 2019 La primaria di Malgesso in festa!

Sabato 18 maggio la scuola primaria di Malgesso ha celebrato la festa di fine anno con un ospite di eccezione: insieme a docenti, alunni e genitori era presente il ministro dell’Istruzione prof. Marco Bussetti. Una gradita sorpresa per tutti, che vogliamo testimoniare con queste foto!

11 Mag 2019 Conferenza sulla legalità

Gli alunni di terza media alla conferenza sulla legalità venerdì 10 maggio 2019 presso l’Auditorium di Gavirate

5 Mag 2019 Il CCR alla commemorazione del XXV aprile di Besozzo

Il Consiglio Comunale dei Ragazzi ha partecipato alle commemorazioni per il XXV aprile 2019 organizzate dall’amministrazione comunale di Besozzo.

18 Apr 2019 La classe quinta della Mazzini tra le vincitrici del concorso “Adotta un giusto”

La classe quinta del plesso Mazzini è tra le vincitrici del concorso “Adotta un giusto” ed è invitata alla premiazione del 13 maggio a Milano…