Ultima modifica: 4 novembre 2015

elementaremazzini@libero.it
scrivi alla scuola G. Mazzini

a.s. 2015-2016

nevicata La scuola primaria “G. Mazzini” sorge nel centro storico di Besozzo. Dalla sue finestre, infatti, è possibile ammirare, da un lato, la chiesa parrocchiale e dall’altro, la torre barbarica. nevicata
Ambienti e attività
Il locale adibito a palestra permette di svolgere attività sia di tipo psicomotorio che espressivo. L’aula informatica offre agli alunni l’opportunità di lavorare individualmente o in coppia. L’aula di lettura, oltre a presentare testi di narrativa e di consultazione, raccoglie elaborati degli alunni realizzati a stampa o manoscritti e libri cartonati prodotti con diverse tecniche. Vi è inoltre l’aula del doposcuola, che accoglie i bambini del comune di Besozzo per le attività oltre l’orario scolastico, tutti i giorni fino alle ore 18.

l'aula informatica

aula informatica

la biblioteca dell'aula lettura

mazzininternoscale