Ultima modifica: 19 ottobre 2017

21020 Brebbia
telefono: 03 32 770 590

breprima@gmail.com
scrivi alla scuola primaria di Brebbia

a.s. 2017-2018

Progetti e attività di laboratorio

Galleria di attività e lavori

La struttura
L’edificio scolastico, che vanta un vasto giardino con piante secolari utilizzato dagli alunni per i momenti di gioco, si sviluppa su due piani e comprende 9 aule per la didattica, un’aula adibita alla pittura, una per la lettura, un’aula video, un’aula sostegno ed una palestra al piano seminterrato. Su ogni piano ci sono i servizi igienici.
I locali sono in esubero rispetto al numero degli alunni e ciò offre la possibilità di attivare aule laboratorio.
Per il superamento delle barriere architettoniche, l’edificio è dotato di un ascensore e di una piattaforma elevatrice che raggiunge anche il seminterrato.
La scuola offre un servizio mensa, il doposcuola e il servizio di trasporto, gestiti dall’Amministrazione comunale.
L’edificio è servito da un ampio piazzale su cui si affaccia anche la scuola secondaria di 1° grado. Da qualche anno è attivo nella struttura il “comitato genitori” che collabora con la scuola aiutandola nella realizzazione di progetti laboratoriali didattici e dando vita a momenti di festa.
Ambienti e attività
lab teatro1
 laboratorio di teatro
LIMBrebbia